Benvenuti

Benvenuti nel blog ufficiale di Atletico Spezzagambe, con notizie, indiscrezioni, ufficialità e comunicati stampa della società storica di via Cicciosbaldi. Attualmente la squadra è impegnata in VIII.1564 Serie

domenica 6 novembre 2011

Presentazione Nuovi Acquisti

La dirigenza è lieta di presentare i nuovi atleti che sono entrati a far parte del nostro club:





Con il numero 11, attaccante, ecco Hasse Grönell.
E' stato in passato nel giro della nazionale svedese, all'apice della sua carriera. Poi, dopo il mondiale, ha vissuto una parabola discendente fino alla panchina con il suo precedente team, i Terracinesi, dai quali è stato acquistato. Fortemente voluto anche per le sue sorelle gemelle, l'Airone Gronell all'età di 32 anni è a caccia di conferme personali e cerca il rilancio per tornare nella nazionale maggiore. [TSI 5200]



Con il numero 9, attaccante, Teddy Peacock.

Prima punta di origini statunitensi, si è fatto le ossa nei campetti della periferia di Los Angeles fino a quando non è stato notato da scout spagnoli che lo hanno portato a giocare nel loro campionato. Specialista nel colpo di testa, nella sua carriera ha messo a segno 42 reti. La dirigenza gli augura di rendere ancora più ricco il suo bottino, o quantomeno di tagliarsi i capelli in un modo più decente.
[TSI 5290]






Con il numero 14, centrocampista, Oliver Teràn.
Amatissimo dalla sua ex-squadra e dai suoi ex tifosi per le sue incursioni sulla fascia e le 10 reti segnate negli ultimi due anni, non è stato semplice convincere Oliver Teran a trasferirsi in un nuovo ambiente. Alla fine ha prevalso la voglia di sfida e di miglioramento in un impianto avveniristico e professionale come quello di Spezzagambe. Affascinato dal progetto, ha firmato per noi. [TSI 3830]



Con il numero 27, terzino, Vit Pinkava.

Promettente giovane di 21 anni, dotato di buona tecnica e ottima velocità, è stato portato a Spezzagambe grazie a un blitz in Repubblica Ceca del DS Sciosciammocca.
Pare che sia stato notato quando, nell'orto del nonno, cercava di scacciare i cinghiali grazie a poderose pallonate. Ha quindi stregato il nostro DS quando i cinghiali hanno iniziato ad attaccarlo e a rincorrerlo, ed è lì che la sua velocità esplosiva si è mostrata completamente.
Che sia la Nuova Furia Ceca? [TSI 2510]






Inoltre, afferma il DS, è in arrivo un ulteriore rinforzo, probabilmente a centrocampo, ma non ci sono ulteriori indiscrezioni sul nuovo "Mister X".

Si sono comunque aggregati alla prima squadra alcuni giovanissimi del vivaio, nonchè vecchie conoscenze per chi seguiva gli Spezzagambine. Daranno il loro importante contributo, sono Giorgio Brunialti [750], Rosario Maoret [190] e Vittorio Guarino [480]. Inoltre ha firmato per noi il diciassettenne talento lituano Ježius Priešagalavičius [1420].

3 commenti:

  1. Spezzagambe Fans Club Vigevano8 novembre 2011 alle ore 13:55

    antilotitiani di tutto il mondo unitevi!
    il fans club di spezzagambe è molto contento di questi colpi di mercato, compreso il 32enne con tanta voglia di rivalsa.

    RispondiElimina
  2. Caro fan club di Vigevano, siamo felici che apprezziate il nostro mercato, grazie per il messaggio.
    L'obiettivo futuro sarà quello di ricompattare la tifoseria: alcune frange estremiste non hanno digerito la cessione del "Cavaliere Nero" Abraim Neto, come si evince dai risultati parziali del sondaggio.

    RispondiElimina
  3. Spezzagambe Fans Club Vigevano10 novembre 2011 alle ore 11:01

    chissà chi avrà posto quel voto... mha..
    comunque il fans club di vigevano si fregia del titolo di "fans club più razzista d'italia" quindi la cessione di quel n*gro ci può solo far piacere. E anzi l'acquisto di ariani ci ha reso ulteriormente felici.
    a presto e soprattutto "LOTITO VATTENE"

    RispondiElimina