Benvenuti

Benvenuti nel blog ufficiale di Atletico Spezzagambe, con notizie, indiscrezioni, ufficialità e comunicati stampa della società storica di via Cicciosbaldi. Attualmente la squadra è impegnata in VIII.1564 Serie

sabato 17 dicembre 2011

Giro di Boa

Eccoci ancora qui con il blog indiscussamente più bello del web.
Questa volta la dirigenza si è degnata di connettersi per molteplici motivi:

in primis perchè piove e, con tutta evidenza, non è "una di queste sere" nelle quali uscire a gozzovigliare con amici ed estranei al bar;
in secondo luogo perchè nel mondo c'è un estremo bisogno di figha ed essa non deve mai mancare, seppure a cadenze irregolari;
poi perchè in buona sostanza il pallone è la più bella cosa;
infine perchè siamo avvelenatissimi con l'arbitraggio di Hattrick (che in pratica sarebbe il random).

Dicevamo quindi nel precedente post che c'erano da affrontare tre sfide importanti per concludere il girone d'andata. Ebbene due di esse sono state giocate.
E perse in modo assolutamente indecoroso. Sono occorsi degli infortuni in momenti cruciali delle partite che ne hanno fortemente condizionato l'esito. Veniamo fuori da due sconfitte che non meritavamo. Purtroppo il caCcio è così, il pallone è rotondo ecc. La fortuna tornerà a girare dalla nostra parte prima o poi.

Analizziamo allora gli ultimi due match nel dettaglio in compagnia di Boba Fett, ben noto opinionista sportivo e campione del mondo per club con la Sporting Alderaan, seconda squadra di Alderaan prima che venisse spazzata via con tutto il pianeta da Peter Cushing.
Boba: "Un saluto affettuoso a tutti gli amici appassionati di caCcio che ci seguono assiduamente. Siamo qui per analizzare insieme le ultime due uscite della squadra.
-Bravissimo United - Atletico Spezzagambe 4 a 0. Una partita che sulla carta avremmo dovuto vincere, persa per l'infortunio di Palle Maurmeir al minuto 2 del primo tempo e sostituito con Mario Fagà, centrocampista( =come lasciare la porta vuota e far precipitare i valori difesa), non avendo a disposizione il secondo portiere. Clamorosa botta di culo per Bravissimo che spocchiosamente ci aveva sbeffeggiato alla vigilia. Per non farcisi mancare niente si registra inoltre infortunio a Alex Degn che fino a questa partita aveva giocato con poca continuità, ma era tassello importante della mediana per qualità e quantità. Risultato indecoroso. Da vendicare assolutamente al ritorno.
- Atletico Spezzagambe - Real Secondiglianese 1 a 2. Altra partita con molto da recriminare per noi, condizionata dagli infortuni. E non è un caso se la partita, gestita per una buona fetta con il risultato di vantaggio, abbia preso quella piega dopo il fallaccio a dir poco criminale da parte di uno scugnizzo della Secondiglianese che ha messo ko Paolone Di Lorenzo. E quindi mandato in tilt tutto il reparto difensivo, già orfano del portiere. In 5 minuti per loro gol e raddoppio. La beffa arriva con l'infortunio a Henriko Wolfs, anche lui vittima di un fallaccio.  
Vergogna!
Inevitabili quindi, ma anche un pò piacevoli da seguire dalla tribuna stampa, gli scontri tra tifoserie.
E poco altro. Sabato bisogna vincere con il Monteruscello, è una prova di maturità per noi. E siamo in piena emergenza con 4 titolari infortunati.
Ebbene, adesso perchè non stemperare la tensione con delle foto di donne nude? (1) (2) (3) (principessa leila, mia vecchia fiamma)"



Questo è quanto. Ci riconfermiamo sempre il blog più bello della storia. 
Con affetto e affettato,
Gli organi superiori della Dirigenza

2 commenti:

  1. Peter Cushing dipingeva, amava collezionare e costruire soldatini, scenografie teatrali ed era un appassionato di ornitologia. Fervente cattolico, ha lasciato un buon ricordo a tutti coloro che lo hanno conosciuto

    RispondiElimina
  2. AntiLotitian AntiRefereersTorture Club18 dicembre 2011 alle ore 01:39

    è una vergogna, i torti arbitrali rovinano il CaCio! LOTITO VATTENE CAZZO!

    RispondiElimina