Benvenuti

Benvenuti nel blog ufficiale di Atletico Spezzagambe, con notizie, indiscrezioni, ufficialità e comunicati stampa della società storica di via Cicciosbaldi. Attualmente la squadra è impegnata in VIII.1564 Serie

domenica 3 giugno 2012

Preparazione Nuova Stagione....Pazzo Pazzo Calciomercato!!

Ci affacciamo ormai all'esordio in VIII, con grande emozione per la società e i tifosi tutti.
Siamo ben consapevoli che troveremo un livello tecnico molto alto, di sicuro non paragonabile a quello della serie inferiore.
Ed è per questo che la società è fortemente motivata a rinforzare la rosa, si prevedono grandi cambiamenti.
Siamo sempre sulle tracce di un grande attaccante, dato il probabile addio del pavone Peacock e la già annunciata cessione del "grande flop" (meritatissimo Premio Pacco dell' Anno per lui) F.Patrouille. Inoltre stiamo cercando un forte centrocampista di fascia, data la probabile cessione del francese C. Aubert il quale non è mai riuscito a inserirsi negli schemi del mister, nonostante la sorella dedita al porno amatoriale, amata da tutto lo spogliatoio.
In realtà siamo senza una lira, troppi pochi soldi per due top players, per cui bisogna ponderare bene.
Confermati sicuramente i difensori, dopo le critiche dello scorso anno, siamo stati la seconda difesa del campionato con soli 13 gol subiti.
In ogni caso, nonostante questo sia il momento migliore per comprare, data la grande offerta e i prezzi relativamente bassi, il DS ha intenzione di vendere prima, in modo da avere più liquidità da investire. Per cui per le cessioni aspetteremo le prime giornate di campionato.
E abbiamo tutta l'intenzione di svendere. Primaria necessità è sfoltire la rosa (34 giocatori, decisamente troppi) e poi abbassare il tetto ingaggi (quest'anno spesi in totale circa 600'000 solo per gli stipendi dei calciatori). La politica si baserà sull' avere meno giocatori ma di maggiore qualità, destinando gli ingaggi più alti della media a due-tre elementi.
Saranno valutati caso per caso i calciatori promossi dalle giovanili, chi tenere e chi no lo deciderà il mister, più che il DS.
Tutti gli altri giocatori che saranno messi sul mercato invece sono rodati e di una ottima esperienza, giocatori che consigliamo spassionatamente per rapporto qualità/prezzo.
Molte aste partiranno da 0 euri e in omaggio per i primi 5 compratori porchetta gratis affettata direttamente dal presidente!!
Stay tuned, ci saranno presto novità
Seguirà inoltre scandaloso post pubblicitario con i giocatori in vendita.


Con affetto e, stavolta a ragione, affettato,
La Vostra Amatissima (ma squattrinata) Dirigenza







Alcuni esempi di "Pezze al culo"...



Nessun commento:

Posta un commento