Benvenuti

Benvenuti nel blog ufficiale di Atletico Spezzagambe, con notizie, indiscrezioni, ufficialità e comunicati stampa della società storica di via Cicciosbaldi. Attualmente la squadra è impegnata in VIII.1564 Serie

sabato 4 febbraio 2012

Comunicato Fine Stagione 47

Giunge al termine quindi la stagione 47 e tutto il club Spezzagambe non può che essere soddisfatto.
Gli evidenti progressi rispetto alla stagione passata danno grande fiducia e fanno ben sperare per il futuro.

Classifica alla mano vediamo un dignitossissimo quarto posto, con 5 sconfitte, due (o tre!) delle quali ampiamente evitabili causa infortuni ed evidenti torti arbitrali. 
Gonfia il petto d'orgolio la voce gol fatti, con 55 reti Spezzagambe è il miglior attacco del torneo, mentre una spia d'allarme è quella relativa alle reti subite, 25, troppe per chi aspira ad alti traguardi. Da migliorare quindi è la fase difensiva. 
Per quanto riguarda le statistiche sono emersi dati importanti: un grande impatto, soprattutto verso la fine della stagione ha avuto Oliver Teran, con delle prestazioni davvero degne di nota. L'ala peruviana mette a segno in questo torneo ben 4 reti, confeziona svariati assist e si conferma un acquisto azzeccatissimo del calciomercato estivo. [Il suo TSI inoltre è salito a 8290]. Molto buona la stagione del "sommo poeta" Dante Furber, che mette a segno 6 reti ed è sempre il metronomo e il riferimento della squadra. Subisce un lieve calo fisiologico di forma verso fine stagione, ma non si può chiedere di più ad un veterano come lui. Ottima anche la stagione dei due portieri, Maurmeir (un vero peccato per quei due infortuni che l'hanno tenuto fuori per almeno 5 partite) e Lazarescu (ottimo secondo, portiere del BEST11 nelle ultime due settimane). Pagano un pò di incertezza globale del reparto difensivo con le troppe reti subite. Inoltre fa il suo esordio in prima squadra Concetto Franze, campioncino della cantera [TSI 650] a cui auguriamo un futuro luminoso. Ti vogliamo bene Concetto!
Ma il nuovo idolo della tifoseria è senz'altro il giocatore che si è distinto maggiormente all'interno del campo con la sua duttilità e per le sue 11 realizzazioni. Stiamo parlando del Capocannoniere stagione 47 della IX.606*, Teddy "il Pavone" Peacock. Un giocatore quasi totale che è stato impiegato dal mister in più ruoli, da centrale a terzino, da attaccante esterno a prima punta, e che non solo li ha accettati tutti di buon grado, ma ha sempre segnato praticamente da qualsiasi posizione. 11 reti in 13 partite, una media strepitosa per questo giocatore arrivato per 100.000 cucuzze in estate e subito diventato riferimento. Anche se con un taglio di capelli decisamente opinabile, un applauso dalla dirigenza tutta per questo atleta. Un plauso anche all'Airone Gronell, che pur giocando più in ombra e da seconda punta ne ha fatti 9, mica male.
Complimenti alla squadra.

Seguiranno interviste e approfondimenti.

Teddy "il Pavone" Peacock,
11 reti in questa stagione.












*Premio diviso con Sascha Petry, pessimo e spocchioso attaccante di Bravissimo Udt, sponsorizzato dalla Coca cola, al quale sono state accreditate ben 4 reti irregolari per  fuorigioco e una con un netto fallo di mano. E' un calcio malato.

3 commenti:

  1. tetteculi contestation club5 febbraio 2012 alle ore 10:49

    e le tette? e i culi? che è sto post?

    è un blog malato senza le parti anatomiche femminili di riferimento

    RispondiElimina
  2. Stiamo trattando i termini di rinnovo del contratto con la Figodora©, per cui per il momento non ci è stato possibile inserire collegamenti a suddette parti anatomiche.

    La Dirigenza però sta prendendo accordi con un nuovo opinionista, il cui nome per ora rimane segreto, che si occuperà di una nuovissima rubrica, dal titolo "L'altra metà di..".
    Sostanzialmente verranno presentate le mogli e le fidanzate dei calciatori, chiaramente tutte brave ragazze e dallo spiccato senso artistico. Il fine OVVIAMENTE è quello di conoscere meglio la squadra.
    -Non vi aspettate interviste sulle partner di JJJ, perchè per quelle ci vorrebbe un altro blog apposta.-

    RispondiElimina
  3. tetteculi contestation club7 febbraio 2012 alle ore 18:30

    ottimale! seguiremo questa società con rinnovato entusiasmo dopo aver letto questo meraviglioso annuncio!

    viva le tette! viva i culi!

    RispondiElimina