Benvenuti

Benvenuti nel blog ufficiale di Atletico Spezzagambe, con notizie, indiscrezioni, ufficialità e comunicati stampa della società storica di via Cicciosbaldi. Attualmente la squadra è impegnata in VIII.1564 Serie

mercoledì 9 maggio 2012

L'altra metà di: Alexander Cuccurullo

Editoriale, a cura della Dirigenza
Finalmente questo glorioso blog ha ripreso le trasmissioni, dopo il bellissimo post di ieri (che invito a leggere) dove vengono spiegate le regole base del giuoco calcio, oggi inauguriamo la tanto attesa e nuovissima rubrica 
"L'altra metà di".
Grazie al nostro sponsor, Figodora© - Abbigliamento per Quarti Uomini, abbiamo raggiunto un accordo con un nuovo opinionista, il cui nome è rimasto segreto fino ad adesso, e che si occuperà di intervistare le mogli e le fidanzate dei nostri calciatori, con lo scopo dichiarato di conoscere meglio la squadra e i  giocatori, e l'uomo che c'è dietro ogni atleta.
Il compito delicato è stato affidato a Roberto Hongo, un ex calciatore brasiliano dedito all'alcolismo con spiccata predilezione per le mogli altrui lasciate sole. Chi meglio di lui per questa rubrica? Ma non indugiamo oltre e passiamo la parola a lui, ha molto da raccontare.


Un festoso saluto a tutti voi da parte di Roberto Hongo! Sono molto lieto di essere entrato a far parte della grande famiglia Atletico Spezzagambe, ed è con vera emozione che mi appresto a svolgere questo compito. 

Devo dire che dopo le donne, il calcio, l'alcol e le donne, le interviste alle donne sono la mia più grande passione. Se poi consideriamo che sono mogli di calciatori, e che lo sponsor mi fornisce il bourbon da portare alle interviste, bè ecco non posso che ritenerlo uno dei lavori migliori che abbia avuto. Per cui procediamo subito alla prima intervista, per voi ho intervistato la fidanzata di Alexander Cuccurullo, l' enfant du pais, il giovane e promettente attaccante cresciuto nelle giovanili del club. Ecco a voi Arianna Campos, di professione sexy logopedista.

Ciao Arianna, piacere di conoscerti, ho voluto iniziare da te la rubrica perchè sei la donna di "capitan futuro" Cuccurullo. Come vi siete conosciuti tu ed Alexander?
Ciao Roberto, intanto grazie per il Bourbon, mi onora molto essere la prima della rubrica. Ho conosciuto Alexander ad una festa. Non quel genere di feste che organizza il club, per la verità eravamo molto giovani, a casa di amici comuni, in una cucina che aveva un odore di amenità. Il nostro amore poi è nato dopo.
Come ti ha conquistata?
Bè è bastato poco, in effetti, lui mi è piaciuto sin da subito. E' stato un colpo di fulmine all'inizio, mi ha conquistata quando ha raccolto una penna da terra con la bocca facendo la spaccata. Un giovane molto atletico, pensai. Chissà che numeri può fare. Poi ho scoperto che era un calciatore.
Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
Bè, sembra sciocco da dire, ma poi da quella volta, dalla festa, quando lui ha scoperto che di lavoro facevo la sexy logopedista, ha voluto venire da me per curare un suo difetto di pronuncia. Deve essere difficile portare avanti un'infanzia serena se ti chiami Alexander Cuccurullo. Mi ha fatto innamorare la semplicità e la determinazione con cui ha affrontato il suo problema. E il suo conto in banca naturalmente.
Un difetto che non sopporti?
Bè sono fortunata, non ha grandi difetti. A parte la suoneria del cellulare, odio il nokia tune. E la sua collezione di tappi di succhi di frutta.
Ha dei tatuaggi?
No, a differenza del 90% dei calciatori li ha sempre disprezzati.
E' scaramantico?
In realtà no, però ha alcuni riti propiziatori. Aveva uno spanish water dog, prima di ogni cosa importante doveva accarezzargli le treccine di pelo vicino l'ano. E lo faceva anche prima del sesso!
Come passate le giornate?
Oltre ad accarezzarci sovente i genitali facciamo dei giochi erotici sulla base di esercizi di logopedia. Non sono la tipa che porta il lavoro a casa, ma rimango pur sempre una sexy logopedista. E poi siamo appassionati del telefilm "Una mamma per amica".
Il suo piatto preferito?
Decisamente i peperoni mbuttunati. Lui dice sempre che devono essere inseriti nella dieta equilibrata di ogni calciatore. 
Bene, ora proviamo a dare ad Alexander dei voti, non come calciatore, ma come uomo. Ti va?
Va bene, ma non rispondo a domande sulla dimensione del pene. 35cm.
Dagli un voto come compagno
Direi 7, finchè devo essere in competizione con una stupida playstation. 
Come casalingo
n.c. (ride ndr)
Come amante
9 e mezzo come il numero dei nostri rapporti durante la giornata. 
Fagli un augurio per la sua carriera
Caro Ale, spero che tu faccia tanti gol e che compri quella casa al mare che avevamo visto! La pace nel mondo. 



Alexander Cuccurullo, 22 anni, attaccante.









E per coloro che scioccamente non hanno minimamente letto l'intervista, trovate qui quello che cercate! ! ! !

E con questo è tutto.  
Alla Prossima, 
vostro affezionatissimo Roberto Hongo. 

Nessun commento:

Posta un commento