Benvenuti

Benvenuti nel blog ufficiale di Atletico Spezzagambe, con notizie, indiscrezioni, ufficialità e comunicati stampa della società storica di via Cicciosbaldi. Attualmente la squadra è impegnata in VIII.1564 Serie

lunedì 14 novembre 2011

Buona la Prima!

Prima vittoria in casa per Atletico Spezzagambe contro Maerne per 7 reti a 2, avversario che sulla carta non si presentava certamente come favorito. Tre punti importanti messi in cassaforte, e ottima la prestazione, con hattrick di Teddy "il Pavone" Peacock..
Anche questa settimana, a premiare il lavoro svolto in allenamento, alcuni giocatori nel BEST11.
Si riconfermano in pieno il momento di forma Di Lorenzo (dif), Furber (cen) e Gronell (att) e si aggiunge a loro come miglior portiere della giornata Palle Maurmeir, nonostante le due reti subite.
Soddisfazione quindi in casa Spezzagambe e spogliatoio che si compatta giorno dopo giorno.

Alleghiamo solita scansione


Inoltre la rubrica più amata dagli estimatori del processo del lunedì e delle trasmissioni sportive in generale,  
Le Pagelle, a cura di Boba Fett:

P.Maurmeir 6,5 finalmente una bella prestazione, che vale l'ingresso nella weekly top11, macchiata solo da due reti che comunque sono ininfluenti ai fini della gara. Tutto bene, ma che ingenuità sul primo gol!

D.Canton 6,5 sempre granitico il terzino francese, dà la spinta giusta nella zona di sua competenza. Sostituito poi per debito d'ossigeno al minuto 78.
(Dal 78' V.Pinkava s.v. la giovane promessa ceca non è in forma e si vede. Non è possibile comunque dare un giudizio sui pochi minuti giocati)

P.Di Lorenzo 7 ormai uomo di riferimento dello spogliatoio, carismatico dentro e fuori dal campo. Di Lorenzo fa una grande partita, non ne sbaglia una ed è solido come un muro. Ancora nel best11. Da applausi.

V.Capannolo 5,5 dopo la buona prestazione sabato scorso ci si aspettava qualcosa di più dal giovane terzino, ma forse non si può pretendere troppo dall' ex-primavera, alla seconda partita in prima squadra. Si fa saltare dall'attaccante sul secondo gol. Possibile che non ci siano alternative sulla fascia mancina?

O.Teran 6 partita tutta cuore e polmoni quella dell'esterno peruviano che si sacrifica enormemente per la squadra. Certo, ci piacerebbe vedere più azioni spettacolari, ma se il risultato dovesse essere sempre questo, va bene così.

H.Wolfs 6,5 bene, benissimo la gara d'esordio. Paga un pò di stanchezza per il viaggio e il recente trasferimento, ma ha promesso che si metterà a completa disposizione della squadra. E' stato un acquisto molto importante, tifiamo per lui e vogliamo vederlo presto al top.

D.Furber 8,5  se Peacock non avesse segnato tre reti sarebbe stato di certo il migliore in campo secondo noi, il sommo poeta non smette di incantare. Partita eccellente, è uno spettacolo vederlo giocare. Firma una doppietta e viene eletto di nuovo nel centrocampo del best11,  a suggellare l'ottimo momento che sta vivendo. Distico Elegiaco.
(dal 70' A.Degn 6 dura da mandare giù la concorrenza con questo Furber, e dura da digerire la panchina per uno dei protagonisti della passata stagione. Degn fa il suo, è un ottimo professionista e saprà aspettare il suo momento, ma finora non va oltre la sufficienza) 

J.Priešagalavičius 5,5 la fascia mancina, di solito affidata a JJJ (a proposito, secondo gli ultimi rumors pare che sia stato spedito in tribuna per non essersi presentato all'allenamento dopo essersi bombato contemporaneamente Melita Toniolo e Raffaella Fico nella stessa notte brava. Inoltre pare che ora abbia una relazione con una ben nota pornostar), viene questa volta gestita dal giovane lituano che lotta su ogni pallone ma ha ancora molto da imparare. Molla un bel calcione sul finire del primo tempo e si becca un giallo, ma in compenso spezza la gamba al centrocampista avversario. 

H.Gronell 7,5 grande partita quella dello svedese, che unisce intelligenza tattica a una certa prestanza fisica. Finalmente si sblocca, trova l'appuntamento con la prima rete con la nostra maglia. Auguri.

T.Peacock 9 Gioca una partita superlativa, segna da ogni posizione e con ogni piede. Un acquisto eccezionale. La tripletta di oggi ripaga buona parte dei soldi spesi, e speriamo di vederne presto altre. Biglietto da visita fantastico per i tifosi di casa.

 B.Schiele 7 ecco il momento che aspettava. Bruno Schiele c'è, risponde all'appello, presente. Gioca un ottimo calcio per 90 minuti, e segna la rete del 3a1, forse la più importante del match. Il giovane attaccante sa che può dire la sua, averlo in squadra è più che una risorsa. Da valutare le sue condizioni dopo la brutta botta presa in partita.

-This Post is Sponsored by





Figodora©  supports Atletico Spezzagambe Hattrick-Blog and offers this image to raise up the views and the friendship of this team. Enjoy

1 commento:

  1. Comitato antirazzista antilotitiano Isernia14 novembre 2011 alle ore 16:35

    Siamo contenti di constatare che finalmente viene inserita doverosamente qualche maialina asiatica, e si sa che ad Isernia non disdegniamo nessun tipo di topa (e scusate l'assonanza).
    Grazie Spezzagambe, ti seguiamo sempre!
    LOTITO SE NE VADA!

    RispondiElimina