Benvenuti

Benvenuti nel blog ufficiale di Atletico Spezzagambe, con notizie, indiscrezioni, ufficialità e comunicati stampa della società storica di via Cicciosbaldi. Attualmente la squadra è impegnata in VIII.1564 Serie

mercoledì 5 ottobre 2011

Situazione Attuale e Programmi per il Futuro

Dunque parliamo di campionato e parliamo un pò anche di giovanili

L'ultima sfida è stata decisamente una disfatta, trasferta da dimenticare al più presto.
Ci riferiamo a NOX - Spezzagambe, una partita che ha quasi dell'assurdo e che è stata fortemente influenzata dalle decisioni arbitrali. 
Complimenti comunque ai Nocivevoli (squadra nata da una costola dei Nocivoni, ma bannata grandemente poichè contro regolamento), e al loro Aleandro La Rana, che ha fatto una partita stratosferica: un vero peccato sapere che sparirà per sempre dal server quando qualcuno rileverà la squadra. 
Ma a rileggere la cronaca è rabbia, ed è quasi un infausto bollettino di guerra: due infortunati, un espulso, risultato ribaltato dal 1-2 al 3-2, con ultimo gol in dubbio (EVIDENTE!!!) fuorigioco [Cronaca minuto 72']
Ma ormai è così, è un calcio malato.
Peseranno molto in queste ultime due partite le assenze di Zlatko Silesky [2 reti in campionato] e Xenaro Caritel (3 reti e solo un risentimento muscolare per lui). Ma in ogni caso bisogna guardare avanti, portare a casa la tanto agognata salvezza, ed essendo il mister Luna una persona competente, è già al lavoro per preparare la prossima partita. Difficile, molto difficile la sfida casalinga con il Barcelllona, team attualmente secondo in classifica ma che è ancora a caccia di punti per mettere al sicuro la promozione. 

Dice il Mister:  -"Dopo la brutta batosta di sabato scorso ho visto i ragazzi molto motivati. Noi avremo il vantaggio di giocare in casa, ma loro tecnicamente sono molto, molto forti, staremo a vedere.  
Alexander Cuccurullo dal primo minuto? Valuterò poco prima della partita i titolari e sceglierò chi è più in forma".
Idee chiare quelle di Edgar Luna, forza Mister!

Ultimo appunto è quello riguardante la promozione in prima squadra di Santo Scutiero, 18enne centrocampista di contenimento molto promettente [TSI odierno 530].
Si è conquistato il soprannome di "Er Patrono", o "Scudiero" dai compagni di squadra grazie alle sue grandi doti di rubapalloni, la speranza è quella che possa ripetersi e migliorarsi anche in prima squadra.
Il nostro augurio è che un giorno lo scudiero possa diventare cavaliere....

Go Spezzagambe!
La Dirigenza


P.S. Non hai trovato link a donne nude in questo post? clicca qui o qui

Nessun commento:

Posta un commento